salta al contenuto

Tribunale di Grosseto – Richiesta Pubblicità

È possibile effettuare la richiesta di pubblicità compilando il modulo di richiesta direttamente online.

Ciò permette di ottimizzare i tempi e le modalità della pubblicazione. In particolare si ottiene:

  • la trasmissione immediata del dato;
  • la riduzione del margine di errore (i dati sono imputati alla fonte e non necessitano di interpretazione);
  • la possibilità di conservare in un apposito archivio digitale le richieste effettuate. In caso di un'eventuale successiva richiesta di pubblicità è sufficiente riprendere la richiesta già effettuata, modificarla e inviarla.

Il modulo on line è accessibile attraverso l'Area Riservata ai professionisti/soggetti richiedenti.

L'accesso a questa sezione è vincolato all'inserimento di username e password che vengono scelti dal professionista (per effettuare la scelta è necessario utilizzare il codice di attivazione).


Accesso area riservata


Chi non è in possesso del codice di attivazione, può richiederlo compilando il "modulo per richiesta codice di attivazione" e inviarlo a mezzo fax al numero 039 - 330.98.96. Sarete contattati direttamente da Astalegale.net SpA .



All'interno dell' Area Riservata, il Professionista potrà inserire tutti i dati relativi alla richiesta di pubblicità in modo completamente autonomo e allegare direttamente ordinanza e/o avviso di vendita, perizia, eventuali planimetrie e foto.

In ogni momento potrà visualizzare lo stato delle Sue richieste e stampare le ricevute attestanti l'avvenuto invio delle stesse.


In alternativa, per effettuare la richiesta di pubblicità, è possibile utilizzare il seguente modulo,


che deve essere compilato in tutte le parti e va trasmesso via mail all'indirizzo: procedure.grosseto@astalegale.net oppure via fax al numero 039 - 330.98.96, insieme ad una copia dell'ordinanza o avviso di vendita, una copia della perizia ed eventuali allegati (foto, planimetrie, ecc.).

Calendari pubblicazioni quotidiani 2018

Calendario Pubblicazioni 2018
Periodo aste Termine invio richiesta Il Tirreno
dal 23/02/2018 al 08/03/2018 giovedì 28 dicembre 2017 domenica 7 gennaio 2018
dal 09/03/2018 al 22/03/2018 giovedì 11 gennaio 2018 domenica 21 gennaio 2018
dal 23/03/2018 al 19/04/2018 giovedì 25 gennaio 2018 domenica 4 febbraio 2018
domenica 18 febbraio 2018
dal 20/04/2018 al 17/05/2018 giovedì 22 febbraio 2018 domenica 4 marzo 2018
domenica 18 marzo 2018
dal 18/05/2018 al 12/07/2018 giovedì 22 marzo 2018 domenica 1 aprile 2018
domenica 15 aprile 2018
domenica 29 aprile 2018
domenica 13 maggio 2018
dal 13/07/2018 al 09/08/2018 giovedì 17 maggio 2018 domenica 27 maggio 2018
domenica 10 giugno 2018
dal 10/08/2018 al 06/09/2018 giovedì 14 giugno 2018 domenica 24 giugno 2018
domenica 8 luglio 2018
dal 07/09/2018 al 15/11/2018 giovedì 12 luglio 2018 domenica 22 luglio 2018
domenica 2 settembre 2018
domenica 16 settembre 2018
dal 16/11/2018 al 13/12/2018 giovedì 20 settembre 2018 domenica 30 settembre 2018
domenica 14 ottobre 2018
dal 14/12/2018 al 10/01/2019 giovedì 18 ottobre 2018 domenica 28 ottobre 2018
domenica 11 novembre 2018
dal 11/01/2019 al 07/02/2019 giovedì 15 novembre 2018 domenica 25 novembre 2018
domenica 9 dicembre 2018
dal 08/02/2019 al ...... giovedì 13 dicembre 2018 domenica 23 dicembre 2018
 

AVVISO PER I PROFESSIONISTI

Informiamo che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008, ha stabilito che "Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all'asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente.

Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge.

La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni." 1

A mero titolo esemplificativo ricordiamo che i dati relativi all'esecutato non devono comparire in ordinanza, avviso di vendita o perizia; il professionista deve altresì avere cura di cancellare i dati e/o riferimenti a terzi presenti nelle perizie o nelle planimetrie e oscurare le immagini di terzi presenti nelle fotografie.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838



1 Comunicato stampa del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 26 febbraio 2008