salta al contenuto

SERVIZIO CIVILE REGIONALE - AVVIO SELEZIONE N. 10 GIOVANI PROROGA SCADENZA - 28.06.2019 ORE 14.00

10/05/2019

AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 10 GIOVANI, DA AVVIARE AL SERVIZIO CIVILE REGIONALE PRESSO IL TRIBUNALE DI GROSSETO, PER IL PROGETTO "L'UFFICIO DEL PROCESSO E L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA IN TRIBUNALE", DI CUI ALL'AVVISO EMANATO CON DECRETO DIRIGENZIALE N. 6584 DEL 29.04.2019 (PUBBLICATO SU BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA  N. 19 - PARTE III SUPPLEMENTO N. 70  DEL 08.05.2019) - 

I giovani interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente on line accedendo al  seguente sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC  (visione ottimizzata per browser google chrome),  seguendo le apposite istruzioni.

E' possibile presentare domanda :

- tramite carta sanitaria elettronica rilasciata da Regione Toscana, munita di apposito Pin, utilizzando  un lettore di smart-card; la carta sanitaria deve essere preventivamente attivata.

- con accesso senza carta sanitaria,  acceddendo al sito sopra indicato, seguento le istruzioni ivi indicate; in questo caso sarà necessario allegare copia fronte retro di un  documento di identità in corso di validità.

Devono essere compilati tutti i  campi indicati nel format della domanda.

Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae (completo di data e firma autografa per esteso).

Una volta inviata la domanda il candidato riceverà all'indirizzo di posta elettronica comunicato  nella domanda, una mail di conferma di avvenuto invio della domanda.

Scadenza per la presentazione della domanda: venerdi 7 giugno 2019 ore 14.00 (PROROGATA AL 28.06.2019 ORE 14.00)

 Per ricevere ulteriori informazioni sul bando è possibile contattare:

Regione Toscana  - Ufficio Giovanisì: info@giovanisi.it - Numero Verde 800098719

Regione Toscana - Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale: serviziocivile@regionetoscana.it ;

oppure consultare la pagina sul sito della Regione Toscana.

PROGETTO "L'UFFICIO DEL PROCESSO E L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA IN TRIBUNALE"

/FileTribunali/177/Sito/News/progetto 2019.pdf