salta al contenuto

DISMISSIONE MATERIALE INFORMATICO - CESSIONE GRATUITA

30/10/2019

Il Tribunale di Grosseto in occasione della procedura per la dismissione di materiale informatico avvisa la Croce Rossa Italiana e tutti gli organismi di volontariato, di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all'Estero per scopi umanitari, nonchè le istutizioni scolastiche o, in subordine, gli enti no profit, quali onlus, pro loco, parrocchie, ecc. che il materiale informatico di cui all'elenco allegato è destinato alla cessione gratuita.

Gli enti interessati possono inviare entro il 15.11.2019 all'indirizzo di posta elettronica .tribunale.grosseto@giustizia.it">prot.tribunale.grosseto@giustizia.it la loro disponibilità a ricevere il  materiale o parte di esso, precisando la tipologia e la quantità.

La commissione per la dismissione dei beni provvederà all'esame delle richieste, pubblicandone l'esito su questo stesso sito.

Nel caso in le richieste fossero superiori alla disponibilità del materiale, queste verranno prese in considerazione in base alla data del loro pervenimento a quest' ufficio.

/FileTribunali/177/Sito/News/elenco pc da dismettere.pdf